CSEN PADEL, SI RIPARTE PER UNA NUOVA STAGIONE DA RECORD!

10 Settembre 2023

Il Padel si conferma uno sport in continua crescita, la formazione e l’aggiornamento personali, così come la programmazione delle attività presso il proprio centro padel faranno la differenza della stagione sportiva.
Questo il programma dei primi appuntamenti di formazione della stagione:
– CORSO ISTRUTTORI 1° Livello, IL MODULO PRATICO si terrà il 30 SET. 1 OTT. a Calvisano (BS) nel Centro Padel Bassa Bresciana presso Italian Padel. E’ possibile iscriversi e adempiere così allo svolgimento del modulo teorico garantendosi il posto per il 1° modulo pratico (RICORDIAMO CHE IL MODULO PRATICO E’ A NUMERO CHIUSO, quindi una volta terminati i posti si slitterà al sessione successiva).
CORSO ISTRUTTORI 2° Livello, il corso è solo pratico e si svolgerà il 7 E 8 OTTOBRE a Lainate (MI), presso il PalaPadel Sacarla Por Tres (RICORDO CHE IL CORSO E’ A NUMERO CHIUSO SONO DISPONIBILI SOLO 8 POSTI).
CLINC SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO PER LA SCUOLA PADEL, si terrà il 18 NOVEMBRE location Milano e Provincia in definizione (RICORDO CHE IL CORSO E’ A NUMERO CHIUSO SONO DISPONIBILI SOLO 12 POSTI).

Qui di seguito trovi i link per pre-iscriverti ai corsi e a seguito della pre-iscrizione riceverai le indicazioni per confermare e procedere con l’iscrizione definitiva.

CLICCA IL LINK per la PRE-ISCRIZIONE:

1 LIVELLO

2 LIVELLO

CLINIC SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO PER LA SCUOLA PADEL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.