BENEMERENZE SPORTIVE CONI

20 Novembre 2022

BENEMERENZE SPORTIVE CONI

fonte CONI Milano – foto di Daniela Tarantini – Comunicato CSEN Padel

Lunedì 14 novembre presso la Sala Appiani dell’Arena Civica si è tenuta la consegna delle Benemerenze, a premiare gli sportivi personalità istituzionali e sportive tra cui la Vice Presidente Nazionale CONI e delegato Provinciale CONI Milano Claudia Giordani e il Presidente del CONI Lombardia Marco Riva.

Tra i premiati spicca Alessandro Garuti (ns. Responsabile della formazione e coordinatore dei settori sportivi) che riceve l’onorificenza a soli 40 anni (rif. 2020) risultando il più giovane anagraficamente tra i DS premiati, ma con già vent’anni di attività e risultati; alla premiazione oltre le personalità Istituzionali del CONI, si aggiunge il Presidente FIP Lombardia Giorgio Maggi che esprime le sue congratulazioni, conoscendo personalmente Alessandro già da quando calcava i primi passi da giocatore delle giovanili della Pallacanestro Olimpia Milano.

Il Settore Padel si unisce alle congratulazioni e alla soddisfazione nell’annoverare tra le fila dei collaboratori dell’Ente persone con un alto profilo di professionalità, il coordinamento del settore formazione con oltre 200 Istruttori formati proseguito anche durante la pandemia, ne è un ulteriore esempio.