IL PADEL COME NON LO AVETE MAI VISTO!

26 Aprile 2021

Da un idea di Paolo Bertolini, sportivo da sempre, con un’esperienza trasversale nasce il “GHOST PADEL”, scopriamolo direttamente con lui.

"E’ stata una lunga e accurata sperimentazione che è durata oltre un anno ma che ci ha permesso di verificare e testare il tutto a 360°!

Il Ghost Padel si gioca in un campo al buio dove tutto ciò che vedi è fluorescente: le linee che delimitano la gabbia, i giocatori, la rete e la pallina; il tutto è disponibile in un KIT da applicare a qualsiasi campo di padel.

Il Ghost Padel è così un modo nuovo per giocare lo sport del momento; è perfetto per l’organizzazione di tornei, eventi o semplici partite tra amici.

Nei progetti c’è il “GHOST PADEL TOUR”, un torneo sviluppato in collaborazione con CSEN Settore Padel e giocato in tutti i centri che hanno almeno un campo "Ghost" disponibile, così il padel notturno sarà ancor più affascinante e coinvolgente da giocare.

Nel mese di maggio comunicheremo le modalità di partecipazione al Tour che avrà la sua tappa inaugurale in un centro di nuova realizzazione...STAY TUNED!"

Ringraziamo Paolo per aver innovato la disciplina del padel con questa sua idea, perché fare sport dev’essere prima di tutto divertente e coinvolgente e il Ghost Padel è una vera FUN EXPERIENCE!