Primo corso istruttori Padel ad Oristano – Un successo!

22 Marzo 2021

Il 20 e 21 di Marzo si è concluso ad Oristano il modulo pratico di 16 ore del corso per Istruttori di Padel di 1° livello.

Il corso è stato organizzato dal Comitato Regionale Sardegna del Presidente Francesco Corgiolu, in collaborazione con il Comitato Provinciale di Oristano, presieduto da Mauro Caboni, con il supporto tecnico del Prof. Alessandro Garuti del Settore Nazionale Padel e del Tecnico Formatore Prof. Luca Asta.

I 12 corsisti, dopo aver superato il modulo teorico on-line, hanno potuto proseguire il corso con lo svolgimento della parte pratica presso il Centro Provinciale di Formazione Padel di Oristano “MC Sport Center”.

Al termine di due giornate intense di oltre 8 ore ciascuna, i corsisti sono stati esaminati nella parte pratica e si sono così Diplomati Istruttori CSEN di 1° Livello Barresi Nicola, Carta Cristina Francesca, Concas Davide, Samuele Frau, Frangione Mario, Frau Samuele, Frongia Fabiano, Giglio Lorella Antonella, Maulu Salvatore Marcello, Meloni Alessandro, Sau Martina, Selis Marco, Unali Francesco .

I neo Istruttori hanno così intrapreso un percorso di formazione che, nei prossimi mesi, li vedrà impegnati sui campi, nell’attesa di partecipare al corso di preparazione tecnica per il settore giovanile, scolastico e per l’attività sportiva di atleti con disabilità intellettivo relazionale, che saranno sempre organizzati in Sardegna.

Il Presidente Regionale Francesco Corgiolu ha espresso grande soddisfazione per l’ottimo risultato raggiunto, complimentandosi per l’organizzazione del Settore e del provinciale.

Viste le numerose richieste ha il piacere di comunicare che è stata programmata una seconda sessione di formazione per Istruttori di 1° Livello a Oristano per il 24 e 25 di Aprile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.